Accoglienza
- Prenotazioni visite ambulatoriali in convenzione e a pagamento
- Accertamenti diagnostici in convenzione
Per le visite ambulatoriali e per gli esami strumentali (Radiologici, TAC, Ecodoppler, Ecografie), rivolgersi al CUP situato al piano 0 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7:45 alle ore 18:30.
Per le prenotazioni telefonare ai numeri: 06/58471 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle 18:30.
In caso di impossibilità ad usufruire della prestazione è necessario disdire la prenotazione preferibilmente con un anticipo di almeno 2 giorni, chiamando il numero telefonico della Segreteria dove è stata effettuata precedentemente la prenotazione. Il giorno della visita/prestazione si consiglia di portare la documentazione sanitaria inerente al problema da trattare e di presentarsi agli sportelli della Segreteria per effettuare le pratiche di accettazione, con un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria, necessario all’emissione della fattura. Per l’adempimento delle operazioni amministrative, all’arrivo bisognerà munirsi dell’apposito biglietto emesso dalla macchina elimina code presente all’entrata.
Si ricorda che viene sempre data precedenza agli utenti con disabilità e alle donne in stato di gravidanza. L’operatore allo sportello provvederà a registrare l’impegnativa e far pagare il ticket, qualora il paziente non sia esente. Svolti tali adempimenti, verrà indicato al paziente dove recarsi per eseguire la prestazione.
N.B. Si segnala che la Casa di Cura Città Di Roma è una Casa di cura privata accreditata, e che i medici della struttura non sono in possesso di ricettario regionale per la prescrizione delle prestazioni in convenzione.
La Casa di Cura Città di Roma persegue gli obiettivi di:
• Radiologia
• Laboratorio analisi (per l’accesso alle prestazioni del Laboratorio analisi non occorre prenotazione: è sufficiente presentarsi con l’impegnativa del medico di base dal lunedì al sabato, dalle ore 7:00 alle ore 9.30 a digiuno).